Sconfitta a testa alta per l’U15
Domenica 22 aprile, in una bella giornata di sole, i nostri ragazzi categoria U15 hanno incontrato il Tozzona Imola per la terza partita di campionato.
La partita è iniziata con una parità nel primo inning e poi subito nel secondo inning il doppio di Grandi e il triplo di Roletti hanno fatto segnare 4 punti portanto il San Lazzaro in vantggio.
Sul monte di lancio si sono alternati Bazzi (partente) Maiorelli (rilievo dal 3°inning con due out) e Fantuz (closer).
La partita è proseguita con un punto per entrambe le squadre nel terzo inning e zero punti segnati nel quarto. L’attacco degli imolesi è stato contenuto grazie ad una buona difesa dei nostri ragazzi fino a quando, nel 5 inning, il Tozzona ha segnato 5 punti portando la partita in parità.
Il sesto inning ha visto un calo della ns difesa che ha permesso all’Imola di segnare altri 5 punti. In attacco i nostri ragazzi hanno dato una bella prova : un singolo di Fantuz e un doppio di Roletti hanno permesso di segnare 3 punti che, seppur non sufficienti per la vittoria, sono la dimostrazione che i nostri ragazzi non hanno mai mollato, credendoci fino alla fine.
Risultato finale: S.Lazzaro Baseball 11 – Tozzona Imola 13
Inning 1-2-3-4-5-6
S. Lazzaro 2 4 1 0 1 3
Imola 2 0 1 0 5 5
Le foto della bravissima Patrizia Gorzanelli immortalano alcuni momenti della partita.
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.