Ragazzi di carattere
Domenica 10 maggio al campo di San Lazzaro si è disputata la sesta partita di campionato contro i Falchetti della Fortitudo. Partita equilibrata fino al 4° inning con punteggio in parità 10 a 10, nonostante 1 sola valida da parte del San Lazzaro contro le 5 valide degli avversari.
Fra il 5° e 6° inning la Fortitudo allunga le distanze grazie ad una buona difesa e 6 strikeout che hanno concesso un solo punto al San Lazzaro, che comunque non ha mai perso di vista l’obiettivo: infatti anche in questa partita sono stati schierati tutti i giocatori, senza badare al risultato ma alla crescita dei nostri ragazzi, che hanno dimostrato un grande carattere mantenendo il San Lazzaro sempre in partita.
A dimostrazione che la squadra sta molto crescendo in questo ruolo, sul monte di lancio si sono susseguiti diversi giocatori del San Lazzaro fra cui: Ganzagan classe 2006, Varignana e Zoppellari. Il primo, che ha iniziato a giocare sei mesi fa, e gli altri che confermano il loro potenziale di crescita come lanciatori.
Da registrare le rubate del #20 Fabrizo Conforti, che dopo un lungo avanti e indietro fra la terza e casa base, quando finalmente riesce ad arrivare salvo in terza, grazie a una palla sfuggita al terza base, ruba ancora e riesce a fare il punto con grande sorpresa di tutti i giocatori della Fortituto -che ormai non se l’aspettavano più- e dei presenti.
La partita si è conclusa 11-16 dopo quasi tre ore di gioco.
2 Replies to "Ragazzi di carattere"
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Fantuz
13 Maggio 2015 (11:08)
Bravi ragazzi!! Questa volta sono andati proprio vicino alla prima vittoria in campionato che sicuramente arriverà presto!!!
Un bravo anche al tifo che sostiene la squadra!!! I ragazzi ne hanno bisogno!!
Francesca Carloni
13 Maggio 2015 (12:05)
Il carattere c’è tutto, prima o poi arriverà!!!!!! Forza Ragazzi!