Finalmente.. GLI SPOGLIATOI!
Si è tenuta sabato 12 febbraio alle ore 11.30 la tanto attesa inaugurazione degli spogliatoi realizzati all’interno dell’adiacente Tennis Park ed a servizio dei ns ragazzi del San Lazzaro 90 Baseball nella zona adiacente al nostro bellissimo campo “Edo Collina”.
Una struttura nuova, ampia e luminosa dove i ragazzi oltre ovviamente a potersi cambiare e lavare troveranno un importante luogo di socializzazione, dove potranno rilassarsi e chiacchierare nei post-partita/allenamenti come trovare la giusta concentrazione e carica prima di entrare in campo.
Graziati dal meteo che inizialmente non prometteva nulla di buono, sono intervenuti oltre a tantissimi nostri atleti in divisa e genitori, al nostro presidente Renato Di Martino, alla vicepresidente Stefania Toselli , al consigliere Erik Bertoletti, ai coach Stefano Tamburini, Stefano Bardasi, Luca Castellari e tutto lo staff tecnico:
-la Sindaca di San Lazzaro Isabella Conti, a cui va il nostro sentito ringraziamento per avere in questi anni sempre sostenuto la nostra piccola ma importante realtà del territorio sanlazzarese. Le luci, le reti ed ora gli spogliatoi nuovi sono realtà grazie al suo impegno e quello della sua amministrazione.
-il Presidente della Regione Stefano Bonaccini che nel suo discorso ha messo l’accento sull’importanza dello sport non solo per il benessere fisico ma soprattutto come importante strumento di inclusione, socialità e crescita.
-l’Assessore allo Sport del Comune di San Lazzaro Luca Melega anch’egli fautore e promotore degli sforzi comunali per sostenere il baseball a San Lazzaro
È stata una vera festa per tutti i nostri ragazzi, fra interviste, foto e tanta allegria.
Un grazie speciale ad AD Communications per aver realizzato questo bellissimo video a memoria della giornata che vi invitiamo a guardare –> https://youtu.be/LguH4dNjHw0