È PARTITA L’AVVENTURA DEI CADETTI 2015

Eh già, era ora, dopo il lungo inverno senza partite si torna finalmente a sentire l’adrenalina dell’incontro.

Anzitutto due parole sulla squadra.

La Cadetti San Lazzaro si presenta al via con un roster di 19 elementi.

Il gruppo è composto dal blocco storico dei 2000 che annovera Di Tavi, Guarnieri, Lenti, Lusignani, Marusic, Melega, Randazzo e Russo i quali raggiungono in categoria Bona, Boschetti e Passarella. Inoltre quest’anno si aggregano molti ragazzi nuovi; in un caso, Budriesi, alla prima esperienza nel nostro sport, gli altri atleti invece provengono da altre società: Bianchi, Bonfardeci, Galetto e Rizzo dal Minerbio, Baratta dalla Pianorese, Manoli dall’Imola.

Il manager, la guida tecnica del gruppo, è Sergio Monarini che già conosce il nucleo storico dei 2000 che ha avuto nei due anni passati nella categoria Allievi. Sergio sarà aiutato sia in partita sia in settimana da Fabio Federici, manager della squadra Under 21 con la quale si tiene l’allenamento congiunto del mercoledì. Davide Bona completa il team tecnico con funzioni di aiuto allenatore.

A organizzare la vita della squadra, collegamento tra spogliatoio e resto del mondo la sempre presente impeccabile dirigente Jessica Sabbiuni coadiuvata da Laura Caramalli.

Ai nuovi ragazzi un caloroso benvenuto e a tutti un grande in bocca al lupo!

No Replies to "È PARTITA L'AVVENTURA DEI CADETTI 2015"


    Got something to say?

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.