Campionato finito, ma il baseball continua!!
Domenica 21 giugno i nostri Ragazzi hanno disputato la loro ultima partita di campionato in trasferta contro il Castenaso.
La squadra quasi al completo è stata schierata con una buona rappresentanza delle giovani leve, i ragazzi del 2006 che si sono distinti per attenzione, voglia di giocare e gioia in quello che fanno.
Anche i più grandi hanno disputato una buona gara, dimostrando sempre più consapevolezza nel gioco, maturazione tecnica e personale. Anche se il Castenaso ha vinto, i nostri ragazzi sono sempre stati in partita, giocandosela fino all’ultimo inning.
E quindi rinnoviamo loro il nostro sostegno e diciamo “bravi, bravi, bravi !” a questi Ragazzi che sono sulla giusta strada per ottenere, in un futuro molto vicino, grandissime soddisfazioni personali e sportive.
Il campionato è finito ma in nostri Ragazzi continuano a lavorare, integrando gli allenamenti settimanali con altre attività: la partecipazione per una, due o anche tre settimane ai Campi estivi di baseball USSA, con la collaborazione dello staff e dei giocatori della Fortitudo Unipol Sai, i Campioni d’Italia 2014, una vera full immersion di fondamentali del baseball ad altissimo livello, e l’ allendamento speciale effettuato Martedì 23 giugno al campo da baseball G.Falchi con tutta la squadra della Fortitudo, un’occasione veramente speciale per la quale ringraziamo il manager Marco Nanni, tutti i giocatori, gli assistenti e lo staff della Fortitudo Baseball.
Insomma,tantissimi momenti di crescita per i nostri ragazzi!
Ora ci attende l’ importante appuntamento del torneo Tuscany Series 2015 di Firenze, per il quale facciamo un grossissimo in bocca al lupo a tutti! Arrivederci a Firenze!
Foto di Lucia Varignana
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.