Cadetti: vittoria in rimonta contro gli Athletics
Dopo l’opaca prova di Sasso Marconi, i Cadetti erano attesi ad un pronto riscatto contro i temibili Athletics. La vittoria è arrivata dopo una bella partita di entrambe le squadre, con le difese a prevalere sugli attacchi. In particolare i lanciatori hanno lasciato davvero poco alle mazze degli attaccanti.
Boschetti ha lanciato per 5 inning, subendo 2 punti e lasciando al piatto ben 11 battitori. Il rilievo di Passarella è stato quasi perfetto, lasciando solo un punto agli Athletics e gettando le basi per il sorpasso dell’ultimo attacco.
E’ proprio l’ultimo attacco che vale la pena di essere raccontato. Sul punteggio di 2-3 per gli ospiti inizia il turno di battuta Di Tavi che viene però eliminato al volo. Boschetti colpisce un singolo vicino al cuscino di seconda e avanza su lancio pazzo. Lenti e Mandelli ottengono la base ball. Va in battuta Guarnieri ed un lancio pazzo spinge a casa il punto del pareggio. Riempiti ancora i sacchetti con un’altra base ball, Russo colpisce una linea difficilmente difendibile sul seconda base avversario che vale la vittoria.
Da rilevare ancora le (poche) valide di Passarella, Bona, Boschetti, Rizzo e Russo (2).
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.