2° posto per i nostri U12 al torneo Winter League 2020!
Si è concluso ieri Domenica 23 febbraio il torneo Winter League categoria Ragazzi Emilia Romagna.
Quattro le formazioni che dalle prime ore del mattino si sono sfidate: San Lazzaro 90, Ravenna, Athletics e Junior Rimini.
La prima partita dei ns ragazzi contro i pari età del Ravenna li ha visti vincitori per 4 a 1, ed ha permesso loro di conquistarsi un posto nella finalissima per il 1° e 2° posto contro i ragazzi dello Junior Rimini già incontrati e battuti due volte nelle fasi regolari.
La partita è stata da subito molto intensa ed equilibrata, tanto che alla fine dei 5 inning il risultato era in perfetta parità. Durante l’extra inning qualche errore in difesa dei ns ragazzi ha permesso al Rimini di segnare il punto della vittoria (risultato finale: Rimini 5 – San Lazzaro 4)
Un secondo posto dei ns ragazzi che, oltre ad essere un’ottimo piazzamento, racconta che hanno raggiunto un livello tecnico di assoluta qualità, che permette loro di competere ai vertici della categoria e sfidare le migliori squadre della regione.
Questo secondo posto ci darà inoltre la possibilità di partecipare alle finali nazionali di Winter League!! La data è ancora da confermare a seguito recenti disposizioni del Ministero della Sanità in merito al coronavirus. Vi terremo aggiornati su queste pagine.
Complimenti a tutti in nostri ragazzi per l’impegno e la passione dimostrata, ed uno super speciale a Giuseppe Rizzoli vincitore del premio “Miglior Lanciatore” del torneo! Un ringraziamento va anche al ns manager Domenico “Mimmo” Arnò, ai tecnici, ai dirigenti per tutto quello che danno quotidianamente ai nostri ragazzi che è straordinario e che porta a risultati straordinari come questo!
Alla prossima avventura!
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.