Domenica 7 giugno Fortitudo Aquilotti VS San Lazzaro 90 Baseball
Domenica 7 giugno presso il campo di Casteldebole si è disputata la partita di campionato Ragazzi fra la Fortitudo Aquilotti e il San Lazzaro 90.
Una mattina calda ed assolata ha accolto i giocatori in campo, ma questo non ha impedito ad entrambe le squadre di disputare una bella partita.
Nonosante la sconfitta la squadra del San Lazzaro sta dimostrando una crescita costante partita dopo partita, e dalle giocate viste sul campo si è visto anche che la squadra sta assimilando bene gli insegnamenti. Ma, ancor di più, i ragazzi hanno dimostrato che stanno cambiando lo spirito con cui affrontano ogni sfida: stanno acquisendo sempre più sicurezza nei loro mezzi, grazie alla crescita dell’autostima e della fiducia in se stessi.
I ragazzi hanno affrontato la gara con molta attenzione e concentrazione dall’inizio alla fine e tutti hanno risposto bene agli input, sia i ragazzini/esordienti, sia i ragazzi più grandi.
Ottima partenza sul monte di lancio da parte di Riccardo Bazzi rilevato da un efficacissimo Mattia Fantuz e dalla buona prestazione finale di Davide Varignana, ormai una certezza in questo ruolo.
Alice Carotti, Davide Bellelli e Mattia Maiorelli si sono fatti rispettare come ricevitori, con buone prestazioni.
In attacco c’è stato un incremento delle battute, tutti i ragazzi cominciano a segnare delle valide con più frequenza e a battere con maggior precisione.
Nonostante le tante sconfitte i ragazzi hanno dimostrato grande carattere e tenuta emotiva, senza smettere di impegnarsi e a crederci: noi sappiamo che questa è la strada giusta, la squadra si sta compattando e cresce in maniera sana e forte.
Continuamo così che i risultati arriveranno presto!!
FOTO DI LUCIA DE FAVERI
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.